Spesso decidere dove poter andare in viaggio sembra quasi un’ardua impresa, ma aldilà di questo concedersi una vacanza, un viaggio con la propria famiglia o con il proprio partner è qualcosa di davvero unico e magico. ci sono cosi tanti posti da poter visitare molto belli, e ricchi di storia e cultura, ma tra i tanti c’è la bellissima costa adriatica con la sua avvenente Rimini pronta a soddisfare i tuoi momenti di relax.
Dove soggiornare?
Tra gli innumerevoli hotel in cui poter trascorrere la vostra meritata e rilassante vacanza c’è l’Hotel Sabrina Rimini. Questo straordinario hotel con piscina a Rimini, unico nel suo genero. L’hotel presenta un design unico, innovativo e sempre in continuo aggiornamento. Infatti hanno rinnovato la sala ristorante offrendo ai suoi clienti ampi buffet. Inoltre bisogna sottolineare che questo albergo ha come tema l’amore.
Caratteristiche dell’Hotel Sabrina
Di seguito vi saranno elencate le diverse caratteristiche andando poi successivamente a vedere più nello specifico di cosa si tratta.
L’Hotel presenta delle camere molto semplici complete di bagno e pulite ogni giorno, offre un parco acquatico gratis, disponibilità di bici gratuite, wifi gratis, aria condizionata ovunque e infine una piscina a forma di cuore nonché l’emblema di questo romantico albergo.
L’hotel e le sue stanze
Le stanze di questo albergo nella loro sobrietà e nella loro semplicità si presentavo con uno stile moderno e autentico. Non sono come le classiche stanze dei classici alberghi, sono stanze cosi carine ed intime che provocano una sensazione di familiarità mettendo a proprio agio i suoi clienti. Alcune docce hanno uno stile davvero particolare con effetto mattoncino, alcune con box doccia e altre con tendine semplici ma più ampio. L’arredamento è molto sobrio ed elegante con arredi a vista senza ante come gli armadi che sono unici nel loro genere.
Innovazione tra design e ristorante
Una particolare attenzione va alla sala gialla del ristorante in cui è possibile gustare il grandioso e gustoso buffet sia caldo che freddo aperto a pranzo colazione e cena.
Per iniziare la giornata è offerta una colazione fatta in casa di loro produzione sia dolce che salata e cosa importante molta flessibilità negli orari del pasto. Ciò che rende davvero unica questa sala sono i suoi posti a sedere. A differenza di molti altri alberghi che hanno tavoli per le stanze stabiliti, nell’Hotel Sabrina i clienti sono liberi di sedersi in qualsiasi posto proprio come quando si è in famiglia, perché l’importante è stare in compagnia.
La piscina a forma di cuore: una vera innovazione
Il topic principale di questo Hotel è la sua piscina. Non è una classica piscina come siamo abituati a vederle ma ha la forma del cuore nonché il centro dell’amore.
Questa bellissima piscina gode di un riscaldamento a gas di circa 30 gradi, presenta un paio di idromassaggi per la cervicale, una decina di bocchette per l’idromassaggio, musica subacquea, un esposizione solare di nove ore continuative, una trentina di lettini del tutto gratuiti con aperitivi vari e drink e infine ha una sorta di vulcano che emana delle bolle dal fondo. Non è una piscina molto profonda perché alta meno di 1.40 m e quindi è adatta anche ai bambini che vogliono divertirsi. Ovviamente c’è una costante presenza di un bagnino pronto a salvaguardare l’incolumità dei clienti.
Non ci sono paragoni, questo hotel con la sua piscina innovativa che cambia anche colore lascia davvero senza fiato. Non ci sono parole per descrivere la sua bellezza e soprattutto la sua essenza. Un paradiso dell’amore vero e proprio per tutti coloro che vogliono coccolarsi e rilassarsi. Genuinità e originalità con un gusto contemporaneità sono il biglietto da visita di questo capolavoro, un hotel che mette al primo posto l’amore per i suoi clienti e in tutto ciò che crea.